๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Perchรฉ c'รจ qualcosa di male nell'essersi conosciuti su internet? ๐ Comunque la distanza non รจ un problema insormontabile, cosa dovremmo dire io e Karmen che ci separano 2000 km? Il modo di vedersi si trova sempre se ci si vuole bene ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sรฌ, ma non credo che i miei mi lascino andare in Emilia-Romagna col treno...๐ No, perรฒ conoscendo i miei genitori poi cominciano a rompere le ova.ie....
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Intanto sentitevi in privato, se va bene una scusa la trovi. E comunque puรฒ sempre venire lui da te nel caso ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ok, anche se non sono del tutto convinta di questa cosa...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che ne dici @Karmen? ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Vabbรจ, tanto ti darร ragione, come sempre...๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vi sentite in privato e vedete come va. E visto che tu sei minorenne ma lui no, potrebbe venire lui da te ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค zeunig356 Propongo @Karmen e @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ (lo so che siete giร stati nominati, ma non me ne frega un caxxo...๐คฃ)
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @Karmen ti porto qui ๐โค๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Che bello ๐๐๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ed io ti porto qui ๐โค๏ธ
zeunig356 Ti do gli ingredienti e poi li mescoli tu M : @Alfo, , @ANDRY91, @BASTA, @Giulio_M, @[cancellato] ( o come si fa chiamare adesso ) F _ @Very_myrtle, @smarty98, @Star77, @NightRuby, @Little_Butterfly, @Notte_Stellata
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Alfo Tu devi chiedere ad una domandina di quelle menzionate un appuntamento, perรฒ deve fare @Goldfish la coppia, quindi devi aspettare ancora un po'...๐
Anonimo_ nomino @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e @Orgoglio-Italiano o @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐
Alfo ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค perรฒ deve fare @๐ผ la coppia, quindi devi aspettare ancora un po'...๐ Ah... vabbรจ. Speriamo che mi nomina qualcuna che non mi sfancula ! -.-!
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค orgoglio italiano รจ fascista quindi dovresti uscire con me ! ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen E lui cosa dice ai suoi genitori, che viene qui in Liguria perchรจ non sa che fare?๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Una scusa si trova sempre se proprio, un po' di fantasia su ๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Puรฒ dire la veritร o che va a trovare un amico di lรฌ conosciuto su internet, qualche scusa la troverร ๐คฃ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dico che vado ad assaggiare il pesto artigianale๐. No dai penso che non sarebbero cosรฌ scemi da cascarci ๐๐