Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ E tu sei spuntata all'improvviso dal nulla......comunque no, non vedo nulla ๐ ๐ ๐
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Si, ora ho visto, sempre tu la promotrice di tutto, come al solito ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo io non ho promosso proprio niente ahhaa mica sono stata io a fare la domanda. Ci hanno scelti loro๐๐คญ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ E tu non hai perso tempo ad alimentare la scena. Se c'ero io ti saresti calmata in un attimo ๐ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ehy, non dare del fallito a @GiovaneLatinista2003๐!!!!!! ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คฌ๐คฌ๐คฌ๐คฌ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค รฉ stato @[cancellato] a cominciare io non c'entro ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, ma dopo gliel'hai detto pure tu...๐คฌ๐คฌ๐คฌ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e stato un danno collaterale ...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ No...๐ค๐ค๐ค๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค avrei dovuto esprimermi diversamente ma ormai รจ gatto ๐ญ๐ญ๐ญ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐ค
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Scusa se mi intrometto, ma se cominci a piacerle solo perchรฉ hai la patente non si puรฒ parlare di amore...
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Tranquilla, nessuna intromissione ๐. Beh quel che dici รจ vero perรฒ se anche non le interesso solo per quello รจ comunque un qualcosa che "unge un po' le ruote"๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Comunque in questa domanda abbiamo sbagliato tutto...๐ Eri tu che mi dovevi invitare ad un appuntamento...๐๐๐๐