โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ "purtroppo" ๐๐๐ guarda che J-hope ci rimane male poi ร quello che urla Wanna Money Money
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ non vedi che sprizza giovinezza da tutti i pori ! Il suo carisma รจ immenso !
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ ah non me lo ricordare ... non mi รจ ancora uscito dalla testa ! ๐คฃ
โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ vuoi un altra canzone tormentone ? Non dei Bts sta volta perรฒ coreana
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ grazie la proverรฒ questa sera a cena ... poi ti dico ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ questa canzone รฉ insipida ! ๐ค
โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ e vabbe potevi aggiungerci qualche ingrediente in piรน per dargli sapore๐ค Per me รจ carina cmq .. il ritornello resta nella testa
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ non abbastanza x me ! Mi serve qualcosa di piรน forte !๐คฃ
โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ na sarangago cigiriiin cigiriiiin nananana motoriiin motoriin Che ne dici di questa? Il balletto del ritornello lo faccio pure io ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ un po meglio! Ma non troppo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ E tu sei spuntata all'improvviso dal nulla......comunque no, non vedo nulla ๐ ๐ ๐
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Si, ora ho visto, sempre tu la promotrice di tutto, come al solito ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo io non ho promosso proprio niente ahhaa mica sono stata io a fare la domanda. Ci hanno scelti loro๐๐คญ