Fragolina_91 Io mi sento stressata e depressa, ma io al contrario tuo ho le motivazioni x esserlo.. quindi approfitta del fatto ke 6 serena e tranquilla..
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Sono costantemente fiacca e priva di energie, non ho voglia di fare nulla, solo di dormire. Wow🤩
[cancellato] Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Rilassata, anche un po' assonnata. La mattina mi sveglio prestissimo e nuoto. La sera crollo subito. Boh, seguo il ritmo e basta.
Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] allora ... rientrato questa settimana da 3 settimane di vacanze di cui 2 passate al mare (Bibione) ... E' venerdì ... credo di essere scusato se oggi sono un po spento 🙁
chiuso Vitale, sempre vitale ed energica ... il pomeriggio sono stanca, ma ci sta ... pronta a ripartire il giorno dopo
Lamantino Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Io faccio abitualmente molto e molti sport, però osservo puntualmente che più si rimane fermi e più ci si stanca. Ciò vale anche per il contesto psicologico, più ci si isola e più ci si sente inutili e privi di entusiasmo.