Abracadabra dalbisio Dai non dire cosรฌ che mi fai tenerezza e oggi sono debole. Dico spontaneamente dalbisio, perchรฉ sarร anche eccessivamente trinacriocentrico - io amo la Sicilia - ma รจ un utente garbato e che sta nel suo. Quindi spezzo un'arancia tarocco a favore di dalbisio, perchรฉ io l'ho imparato l'altro giorno - vabbรจ, non proprio - che si dice "spezzare una lancia" ma non m'interessa l'adattamento โจ
dalbisio Abracadabra Il trinacriocentrismo รจ un modo per distinguermi e darmi un tono ahhahaah ๐คฃ ๐คฃ . Grazie cmq cara ๐
dalbisio Abracadabra a proprosito quando vieni a trovarmi nella mia zona, ho in serbo una teglia di aranzini rustici e se ti va la parmigiana di melanzane ๐ ๐
Novella โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ grazie, anche tu rientrerai nei miei 5 comunque ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ ringrazio vale anche per me
Serendipity Tacito Tu rientri nella mia lista๐ anche se non sono nemmeno tanto dell'idea di fare una selezione.
Serendipity Tacito So riconoscere chi รจ solo acido e chi รจ agrodolce, e tu mi sembri agrodolce. Inoltre hai il mio stesso pensiero su tante cose. ๐
cavolfiore32 Io non faccio caso ai nick, rispondo a quello che dicono ma non focalizzo i nomi ๐ quindi non saprei da dove cominciare per fare una lista. In compenso ci sono due utenti che non sopporto di cui ricordo l'immaggine del profilo ma non il nick ๐
user6378 Mi stanno simpatici @Lamantino , @BASTA , @Ocone , @user2691 (unico e irripetibile), e il moderatore Giulio_M (non lo taggo dato che riceve centinaia di segnalazioni al giorno). Mi stanno simpatici anche @UY Scuti, @chiuso e @Ernesto. Antipatici solo una persona (non dico chi), che considero la reincarnazione del demonio sulla Terra.