dontpissmeoff Io che sono ribelle nomino 5 simpatici: @Pimpetta @🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 @KingOfNothing @Popeye_FOREVER @ARispondino0 E 5 che rispondono in maniera migliore (aka provo simpatia) @user6241 @Ulixes @Giulio_M @Il Vecchio Pablo (non è per leccare il didietro GIURO 🤭) in realtà provo simpatia un po' per tutti, questi sono quelli con cui ho avuto più interazioni positive fin'ora. C'è solo due utenti che mi infastidiscono, ma non dirò nulla eheh
dontpissmeoff dontpissmeoff non mi lascia modificare la risposta ma nell'ultima frase sarebbe "ce ne sono solo due..."
dontpissmeoff Popeye_FOREVER spero soltanto di non rivedermi più cappelle come dita bagnate ma credo che per la tua simpatia potrei anche passarci sopra
Pimpetta @dontpissmeoff @Il Vecchio Pablo @Il Terminatore @Vittorio @user6241 Mi stanno molto simpatici Ma ce ne sono tantissimi altriiiii Posso fare un'altra lista di altri 5? 😅
dontpissmeoff Pimpetta vai pimpetta tu sei la regina di domandina, fai quello che ti pare e il tuo popolo ti seguirà🌼