Antonio_Scalzo Perché alcune persone riescono ad allineare le proprie parole con i propri pensieri, a differenza dei pappagalli che ripetono parole a casaccio e senza pensare a quel che dicono.
user6288 Ognuno trova la pace interiore come meglio crede, chi ti dice che Caio non si senta tranquillo all'idea di un niente, nell'esatta maniera in cui si sente tranquillo Tizio all'idea di un presunto paradiso?
Lamantino raffa Occhio che il primo a insultare sei stato tu. Io non insulto mai, ma se vengo provocato reagisco.
raffa Lamantino Non mi risulta, io ho detto che la tua domanda era stupida non te. Tu invece mi hai risposto che sono “un po’ ritardato”, è inutile che continui a controbattere perché tanto non hai ragione.
Lamantino raffa Non giocare a fare il furbetto con me. Se una domanda è stupida, lo è anche chi l'ha fatta. Quindi, hai offeso volontariamente e io ti ho risposto a tono.
[cancellato] raffa Io mi chiedo il contrario, e trovo molto più rilassante vivere senza sta storia del paradiso, del giudizio universale, delle porte dell'inferno o dell'oblio del purgatorio. E che cazzo, almeno da morta vorrei stare per i fatti miei.
raffa Lamantino Fare domande stupide o dire cose stupide non significa necessariamente essere stupidi.
Lamantino raffa Ha mai sentito parlare di "onestà intellettuale"? Dopo l'errore, ti nascondi dietro a un dito.
Lamantino raffa Io non offendo nessuno, a differenza di come fai tu e, qualora sbagliassi, chiederei scusa.
raffa Lamantino Non solo hai offeso me, ma tutte le persone disabili e che soffrono di disturbi mentali.
raffa Lamantino Parli te che è da due giorni che continui a rispondermi con frasi deliranti. Vai da un neurologo caro.
raffa Lamantino Io ho fatto una domanda, te avresti potuto ignorarla invece hai deciso di rispondere in maniera stupida. Quando te l’ho fatto presente mi hai dato del ritardato. Hai fatto tutto da solo.
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Ad un certo punto tutti finiremo rinchiusi in una cassa. Inutile girarci attorno, accettatelo prima e meno avrete paura.🙄