Lamantino smarty98 Tendenzialmente, preferisco un bel culo e tette non troppo sviluppate. Ciò non significa disdegnare altre tipologie.
Sicuramente la prima. (bel sedere, tette piccole) Non so.. è così da sempre. Qualcuno trova nei vari gusti delle fantasiose motivazioni psicologiche: Tipo avevo letto da qualche parte ad esempio che amare le tette grosse fosse una sorta di richiamo al legame materno... ma in tutta onestà queste teorie psicologiche potrebbero benissimo essere un mare di stronzate per quanto ne sappiamo.
user6241 smarty98 allora la seconda: mi piacciono di più i seni dei culi🤣🤣🤣 che cazzo mi fai dire 🤣🤣🤣
smarty98 ritorno al futuro non sono un multi account e sono donna. Uh mamma che palle che siete! Una donna non può fare ste domande? Bah
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ritorno al futuro lei allora che si finge donna e c'ha 3 account nei quali strilla sempre le solite azzate a cui manco lei crede ! Ma mi faccia il piacere ...
[cancellato] per me meglio una via di mezzo cioè misure simili sia sopra che sotto in ogni caso il sedere bello e fianchi generosi sono più femminili rispetto al seno grande ma fianchi da uomo e sedere inesistente
Il Vagabondo Tra le due la prima anche se, mi permetto di aggiungere, un sedere equilibrato, non troppo grande altrimenti ci rinuncio.