user6412 Myrtle ci sono macchine che sono completamente sprovviste di servosterzo. Nulla di grave, fai solo più fatica a girare il volante mentre premi sulla frizione
Moe Non è pericoloso, a meno che non ti capita all'improvviso... alla fine puoi guidare comunque, ma con uno sforzo maggiore soprattutto durante le manovre o a bassa velocità...
Myrtle Acorbezzolo Si in linea di massima ci riesco, ma è difficilissimo parcheggiare decentemente, mi costa un sacco di tempo e fatica, soprattutto per me che ero abituata a sterzare tutto il volante da ferma😅
Il Vagabondo Io credo che sia addirittura meno pericoloso che correre con il servosterzo. Per mia esperienza la vedo così.
Myrtle Il Vagabondo Mio padre dice la stessa identica cosa, perché il.volante essendo più duro non ti fa sbandare.. almeno una cosa positiva😅
Simone Il Vagabondo Spesso mi dice, vorrei anche un figlio con il servofiglio. Che intende secondo te?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Il Vagabondo il tuo va col monopattino elettrico xché e un clandestino negro di colore nero !
Il Vagabondo Myrtle Il motivo al quale mi riferivo è proprio questo, essendo più rigido nei movimenti, è più facilmente controllabile 🙂
Il-Biker Myrtle si, perché hai meno reattività in manovre di emergenza, comunque il lato positivo e che ti fai i muscoli per fare le 🍌😁