aerial Mai, ho lo stesso numero da sempre. E in ogni caso salvo i contatti importanti anche altrove - in cloud, su un file apposito, e pure in una cara, vecchia rubrica cartacea.
❌ Tengo lo stesso numero dal 2014 o forse 2013, non ricordo 🤣 Poi ho comprato un altro numero lo scorso anno ... quest'ultimo non lo do a nessuno dei miei amici reali🤣 lo tengo solo per cazzeggio
user6341 Ho cambiato SIM più volte, ma sempre lo stesso numero di cellulare. Non ho motivo di cambiare numero telefonico, ciò crea solo casini
Allora sono l'unico matto che ha cambiato numero e perso contatti anche con persone che stavano simpatiche. 🤔
Ste Sì infatti.. è più una cosa che fai tabula rasa e decidi non salvarli.. perché ti senti di fare così. Anche se non eri in cattivi rapporti con varie di quelle persone , anzi. Altrimenti volendo si potrebbero anche cambiare mille numeri e non perdere i contatti con nessuno ogni volta.
Il-Biker Ogni sera, ho molte amanti e da quando hanno tolto le cabine telefoniche è molto più difficile 😁
PIXIA la regina della piscia ho lo stesso numero da sempre...ho solo cambiato la sim per avere quella più prestante e forse mi ero copiata i muneri.