zeunig356 Qualcosa mi dice che per ragioni romanzesche questa vicenda non va lontano. Poi - vabbΓ© - tutto puΓ² essere.
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Just est...ti porta un caco acerbo
marco_leonardi1 Star77 Ho avuto le mi esperienze come tutti credo d'altronde. Non ho nessun blog mi spiace, l'unico sito a cui sono iscritto Γ¨ questo.
Star77 marco_leonardi1 Beh che aspetti fai sto blog, vlog o pagina personale.....daiiiii π€π€©π€©π€©π
marco_leonardi1 Star77 Mi trovi impreparato, certe cose mi piace farle alla vecchia maniera, quindi quando si parla di tecnologia non sono molto ferrato. Come faccio a creare ciΓ² che mi hai chiesto?
Star77 marco_leonardi1 Sei giovane cacchio datti da fare...sapete le tecnologie come il pane.. .suvvia...cerca info....
marco_leonardi1 Star77 marianoleonardi2000@gmail.com Così facciamo prima cancello il messaggio appena lo leggi
Edotoyboy @"Star77" ciao, sono un vero Toyboy di 25 anni, zona Padova, alto 1.85, pratico rugby e palestra e mi trovo molto sensuale.
Star77 Edotoyboy ma io non cerco avventure.... Meglio se lavori o hai casa per convivere! Cerco fidanzato serio