Amone Mi piacerebbe acquistare una lavatrice portatile, una di quelle per studenti. Quella condivisa dove alloggio è tenuta molto male e sono stanco di pulirmela ogni volta. Ne vorrei una ad uso privato. Qualcuno di voi l'ha provata e può darmi un responso?
Lino Sasso Amone ho scoperto che che ci sono molti modelli su Amazon e con tantissime recensioni , se vuoi puoi andarti a leggere quelle recensioni . da quello che dicono non sembrano malvagie. quello che non si capisce però è quanto misurano ... altezza x larghezza x profondità ? tu lo sai ? almeno di quel modello che hai pubblicato
Mulligan una lavatrice seria costa 300 euri, fai fare una derivazione su quella della proprietà e usi la tua. Quelle macchinette vanno bene si e no per lavarti un paio di mutande, dunque, tanto vale che te le lavi a mano
Amone Mulligan Beh, vedo che molti camperisti le usano. Magari poteva essere una buona cosa. Cmq non posso montare un'altra lavatrice per mancanza di spazio.
Mulligan Amone le piccole lavatrici di cui parli NON hanno il carico dell' acqua automatico: devi metterla col secchio, non strizza i panni, devi cambiare almeno due acque per il risciacquo, della serie lavori di più che lavare a mano
Amone Mulligan Si vabbè torniamo sullo stesso punto, non sempre sono pulite. Dipende da come vengono lasciate dagli altri.
[cancellato] Amone A che ti serve una cosa per lavare 4 mutande? Perché, scusa, ma lì di più non entra. Te le lavi a mano a sto punto. Non credo che quell'affare raggiunga temperature tanto alte da preferirlo al lavaggio a mano.
[cancellato] non riesci proprio a trovare lo spazio per quelle mini che ci sono tipo poco profonde o piccolissime?
Amone Lino Sasso Quello era un esempio, ho letto si molte recensioni ma non mi hanno dato delle grandi certezze. Personalmente stavo cercando qualcosa di marca affidabile: LG, Samsung, Candy, etc..
Amone [cancellato] Dipende, ci sono alcune che hanno capienza fino a 6kg. Per le temperature non saprei ma immagino che sia così.