Ste Novella Ah,grazie della risposta:stavo per chiedertelo e sono contento che le loro fidanzate capiscano che può sedercisi anche l'uomo...ma tu cosa ne pensi?
Novella Ste per me è normalissimo e va benissimo. Non fa alcuna differenza chi si sieda sulle gambe di chi. 😉
Regina Ste beh la cosa onestamente è molto stranuccia, in genere è la ragazza a sedersi sul ragazzo, ma se a voi andava bene così, allora buon per voi 😁
Ste Regina Io t'ho chiesto un parere sulla mia domanda poi come ti comporteresti tu con un maschio(anche tuo ragazzo)...
Regina Ste io te l'ho già dato uj parere sulla domanda 😅 Comunque ciò che farei io sarebbe ignorare un tipo così, ma solo perché cerco una storia seria, non il divertimento sfrenato.
Ste Regina Sì,volevo dirti che mi mancava come ti comporteresti....ma ho aggiunto anche con un tuo partner
Myrtle Ste È una cosa strana, mai vista né sentita, se non per scherzo.. preferisco sedermi io sulle gambe del maschio.
mariobond007 Ste lei che teneva lui ed è parecchio più "corpulento" di lei, ma sono in confidenza, parenti credo