Maria Antonietta è impossibile da un punto di vista fisico L'uomo è più alto e più muscoloso della donna. Ha anche 20 o 30 kg più di lei e un'ossatura molto più grande e resistente. Come fa a starle in braccio senza romperle le ossa?
Ste Maria Antonietta Va beh:non ho criticato la tua risposta ma solo detto che altre ragazze non avrebbero problemi e pensano che possa starci anche l'uomo..
anonim26 Ste boh , non so . Dipende , se il tipo non mi interessava non mi mettevo sopra invece se almeno un po’ mi piaceva , forse sì
🖤April_Regina_Cattiva🖤 Per me va bene se un uomo si siede sulle gambe della donna ! Se mio marito lo facesse io sarei felice
Ste 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Grazie per la risposta ma tuo marito non lo farà mai perché penserà sia l'uomo a dover tenere la donna sulle sue ginocchia...
Ste user7253 Grazie per avermi risposto ma te come ti saresti comportata?E,secondo te,è giusto che possa sedercisi anche un uomo?
user7253 Ste certamente ognuno fa quello che gli sembra meglio e che vuole...comunque sinceramente non so cosa avrei fatto se fossi in quella situa
user7253 Ste beh non ho mai vissuto qualcosa di simile perché sono ancora tanto giovane per cui posso solo ipotizzate: avrei accettato senza farmi troppi problemi, poi dipende chi è... ciao