Ste LaMariaRosa 🇯🇵 Avendo risposto a questa domanda,la tipa che ho menzionato nella descrizione mi ha tenuto senza problemi
Ste Moon 🌛🌕 No,no:sono serissimo e può sembrare imbarazzante perché inusuale però per me è fondamentale
Ste Moon 🌛🌕 I maschietti si comportano come ho scritto nella domanda:uninca eccezione quando,a volte,li vedo appoggiare la testa sulle ginocchia della ragazza cmq grazie della risposta perché non mi risponde più nessuno
user9182 Ste se fossi la ragazza? Non so, dipende se mi affascini e com era la situa li in disco, mi potrei essere arrapata pure io Stavi proprio eccitato sessualmente? Posso chiedere dove si trova la disco?
Ste user9182 Esatto e in disco c'era parecchia gente..e a questa affascinavo(non so se fosse l'effetto sbornia)perché aveva cominciato a baciarmi poi abbiamo anche limonato...e il locale si trova a Pinarella di Cervia
user9182 Ste avete avuto un rapporto sessuale totale? Mi sentirei "appagata" e ti avrei provocato sessualmente di brutto 😂 Il nome e la località della disco?
Ste user9182 No,no:faccio sesso solo da fidanzato e protetto...e il locale si chiama Rock Planet cmq,intanto,grazie per avermi risposto
Lulla Ste io sono più il tipo che preferisce la donna seduta sulle ginocchia dell'uomo.. però non critico e accetto pienamente chi preferisce l'esatto contrario, come te in questo caso.. Non ti giudico solo per così poco sinceramente
Ste Amber❤️ Grazie per avermi risposto...e sì,è il comportamento più comune ma ho scritto questa domanda perché a me piace diversamente e volevo sapere l'opinione delle ragazze che non avevano ancora risposto...