ZeroZTk Oggi uscendo col Pennyboard per fare una passeggiata incontro un mio "amico" che mi prende in giro dicendo che é da bambini...io mi trovo molto bene, anche più che con quello normale ma se é da bambini smetto di usarlo. Voi che ne pensate?
nessie Penso che se ti piace devi continuare ad usarlo e un bel chissenefrega di quel che pensa il tuo amico, non ce lo vogliamo mettere?
ZeroZTk nessie Purtroppo stare dietro alle loro critiche non mi porterà a nulla, ma mi sento abbastanza a disagio 🙁
ZeroZTk Annatar-Signore-dei-Doni Io mi trovo a meraviglia, piccolo, leggero e lo posso mettere nello zaino cosa che non posso con quello normale, se non fosse per le prese in giro lo userei molto che é davvero comodo a mio parere
𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 No, da sfigati. Non ho idea del perché esistano versioni inutili dello skateboard, quando il suo utilizzo principale non è quello di usarlo come un monopattino.
ZeroZTk 𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 Io lo trovo comodo, piccolo e si infila ovunque, certo con quello normale si ha più stabilità ma é più rumoroso e molto ingombrante, ma dovrò smetterla di usarlo
Rei quello che ti piace del penny sono le ruote, se provassi un longboard, un cruiser o le ruote del penny su uno skate normale ti troveresti molto meglio