... ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ idem. ora però lo sa che mi sono sentita in quel modo. ovvio che ci parlo ancora, ma non credo cambierà qualcosa perche sta parlando con me, mi vede come amica credo
... ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ infatti mi ha risposto come ti ho detto, e io ho risposto con una dedica (un augurio) per il ritorno dei tempi migliori, mi ha ringraziato dicendo grazie e sperando che sia di buon auspicio. e io ho risposto con un " prego". fine. (mi aveva detto parlato lui di alcuni suoi problemi, senza che io glielo chiedessi, si era un po' sfogato) ma a me sembra distante anni luce lo stesso
icemanpilota ... Leggiti il libro "gli uomini vengono da marte, le donne da Venere". E' un pò ripetitivo (nel senso che c'è un concetto - giusto ed esatto - che si poteva spiegare in due paginette e ci hanno costruito sopra un intero libro): Questo libro ti spiega perfettamente come e perchè gli uomini e le donne reagiscono in certi modi (completamente diversi fra loro)
... icemanpilota ma io non lo capisco, mi cerca, mi risponde sempre, ci sentiamo tutti i giorni da mesi, e poi... si comporta cosi...
aerial ... Hai fatto bene. Se una persona è scostante, evitante, non risponde, non comunica, non dimostra interesse verso di noi, è giusto darle i suoi spazi, i suoi tempi e lasciarla stare, senza insistere.