... โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ capisce solo quanto ci tengo a lui, quando lui a me ci tiene quasi zero
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ... purtroppo, con alcune persone, non รจ sufficiente dimostrargli quanto ci tieni a lui (o lei). Alcuni se ne fregano proprio, anzi, piรน gli stai dietro e piรน si sentono soffocati e cercano di riprendersi i loro spazi. Gli farร sicuramente piacere, ma spesso questo non serve a cambiare la situazione.
... โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ mi ha risposto che non sono affatto io a dargli noia, ci mancherebbe altro. tra una cosa e l'altra in questo periodo non รจ il solito mi ha detto
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ... ma no! che te ne fai di uno che a scop*rti manco ci pensa ?
Amone ... E' giusto lasciare il proprio spazio ad una persona. Capisco che ti manchi ma รจ giusto cosรฌ! Non hai sbagliato.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ... va bene, allora prova ad aspettare. Anche se comunque, se io fossi interessata ad una persona e avessi anche la possibilitร di parlarci, anche se stessi passando un periodo strano, comunque non la farei sentire cosรฌ
... โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ idem. ora perรฒ lo sa che mi sono sentita in quel modo. ovvio che ci parlo ancora, ma non credo cambierร qualcosa perche sta parlando con me, mi vede come amica credo
... โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ infatti mi ha risposto come ti ho detto, e io ho risposto con una dedica (un augurio) per il ritorno dei tempi migliori, mi ha ringraziato dicendo grazie e sperando che sia di buon auspicio. e io ho risposto con un " prego". fine. (mi aveva detto parlato lui di alcuni suoi problemi, senza che io glielo chiedessi, si era un po' sfogato) ma a me sembra distante anni luce lo stesso
icemanpilota ... Leggiti il libro "gli uomini vengono da marte, le donne da Venere". E' un pรฒ ripetitivo (nel senso che c'รจ un concetto - giusto ed esatto - che si poteva spiegare in due paginette e ci hanno costruito sopra un intero libro): Questo libro ti spiega perfettamente come e perchรจ gli uomini e le donne reagiscono in certi modi (completamente diversi fra loro)
... icemanpilota ma io non lo capisco, mi cerca, mi risponde sempre, ci sentiamo tutti i giorni da mesi, e poi... si comporta cosi...
aerial ... Hai fatto bene. Se una persona รจ scostante, evitante, non risponde, non comunica, non dimostra interesse verso di noi, รจ giusto darle i suoi spazi, i suoi tempi e lasciarla stare, senza insistere.