Annatar-Signore-dei-Doni Il Vecchio Pablo salamoia, per colpa di “chi ha incastrato roger rabbit?”, l’ho visto da piccolo è mi ha abbastanza traumatizzato il concetto della salamoia e quindi la parola in se mi dà fastidio
nessie Il Vecchio Pablo Hanno lasciato libero un cane di 50 kg sulla strada, ha incrociato il mio piccoletto che avevo al guinzaglio, non ho fatto in tempo ad alzarlo che gli si è avventato contro e lo ha azzannato ai polmoni, morto in meno di un minuto.
LolaCorre nessie - Mamma mia che dispiacere!!! Non so cosa potrebbe succedere se succedesse (perdona la ripetizione) alla mia cagnolina...
Il Vecchio Pablo nessie Non ci voglio credere... sembrano storie lontane e impensabili da Darwin Award.. ma son cose che succedono quasi tutti i giorni! Quanto tempo fa?
nessie 𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 Lo hanno condannato a risarcirmi il prezzo del cane, è non è penale tra cani, ma io l'ho mandato affanculo lui e i suoi soldi. Il mio piccolo non c'era più e non sarebbero di certo stati i soldi ad alleviare il mio dolore. Anzi mi sarei sentita sporca ad accettarli.
𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 nessie Non intendevo pagare in soldi, ma se avesse magari avuto un incidente serio, per esempio.
LolaCorre nessie - Ti capisco, l'amore incondizionato e assoluto che ti dava non può essere monetizzato.
nessie 𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 No, gli va tutto a gonfie vele..........................come a tutti gli stronzi per altro.