Posso darti una valida ragione per non andarci contro :
Esistono svariati studi di scienziati che hanno previsto come l' essere umano , grazie all' evoluzione della natura e della globalizzazione , tra un pò di anni ( non ricordo quanti ) si modificherà... ad esempio non avremo più i mignoli dei piedi perchè non li usiamo , avremo dita più lunghe per via dell' uso delle tastiere , avremo occhi più grandi e fronte più alta ecc.. e non seremo più di svariati colori , saremo tutti di un colore solo più abbronzato per via dell' avvicinamento del sole alla terra e non esisteranno più stranieri in nessun luogo perchè ci saremo tutti immischiati... grazie proprio al fatto che " si emigra" ( ma in realtà questo fenomeno si è scatenato in maniera velocissima già da quando l' uomo ha cominciato a viaggiare e a spostarsi da un' luogo all' altro grazie ai mezzi di trasporto ) e la comunicazione globale immediata di internet tra tutto il mondo. Saremo tutti di un' unica cultura e mentalità , non esisterà più nemmeno il razzismo ( almeno quello tra razze) .
Quindi , qualunque sia oggi l' orientamento politico , o opinione politica , sociale ecc.. è fuffa di fronte l' onnipotenza della natura che farà sempre e cmq il suo fottutissimo corso , non curandosi nemmeno dell' opinione di Salvini e company ( e questo ti fa capire pure , quanto sia idiota stare dietro a certi dibattiti in TV e oltre) ...la natura in se stessa ha portato l' uomo a immischiarsi ... non si sfugge da questo.
Tutto questo è fattibile però , solo non considerando l' Apocalisse . Se ci sarà , ci siamo già e il mondo non si svilupperà come previsto dai scienziati perchè non ce ne sarà il tempo . Anche in questo caso cmq , le nazioni sono destinate a immischiarsi rapidamente . In questo caso cmq è volontà di Dio...
Come te la metti metti , c'è un volere onnipotente che comanda su tutto e non fa distinzione di razza a prescindere da ogni giudizio e sempre e cmq a favore della natura e dell' evoluzione.
Andare contro è inutile e fatica sprecata quindi.