Edoardo Probabilmente non ve ne frega niente, ma lo sapevate che la canzone baby shark a 9miliardi di visualizzazioni?!? voglio dire, secondo me c'è di meglio . P.S. è un po' che non passo su domandina, come state?
Giulio_M Eh certo che lo so, è da un pezzo che tengo d'occhio la classifica dei video più visti su YouTube. Inizialmente quando ho visto il video, ho pensato: "ma che ca...". Poi però devo ammettere che ho contribuito anche io all'aumento di visualizzazioni e diffondere il video facendolo vedere a diverse persone. Canzoncina ignorante, ma a volte... "ci può stare". Baby shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo Baby shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo Baby shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo Baby shark ...
Giulio_M Aggiornamento al 2025: dalla classifica su Wikipedia - List of most viewed YouTube videos, abbiamo: Baby Shark Dance: 15,59 miliardi di visualizzazioni 🥇 Despacito: 8,65 miliardi di visualizzazioni 🥈 Wheels on the Bus: 7,10 miliardi di visualizzazioni 🥉 Johny Johny Yes Papa: 7,01 miliardi di visualizzazioni Bath Song: 7,00 miliardi di visualizzazioni See You Again: 6,56 miliardi di visualizzazioni Shape of You: 6,41 miliardi di visualizzazioni Phonics Song with Two Words: 6,28 miliardi di visualizzazioni Uptown Funk: 5,48 miliardi di visualizzazioni Gangnam Style: 5,46 miliardi di visualizzazioni (ex prima posizione, da fine 2012 al 2017 quando Despacito ha dominato, per poi essere superato dall'attuale leader indiscusso Baby Shark Dance nel 2021)