π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ ARispondino0 ....................... ._________________________.
Orgoglio-Italiano EdwardElric No lo dico io, rovinano la societΓ con le loro schifezze contro natura.
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Lo sono quelle come te pro LGBT schifo e altre sceneggiate porcate contro la natura e la societΓ .
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Orgoglio-Italiano Ma sta zitto, mi chiedo perchΓ¨ non ti abbiano ancora bannato...
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Devono bannare le spurghine schifose come te, sono moralmente depravanti per la societΓ . Io dico quello che voglio, non siamo nella tua dittatura comunista schifosa.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Orgoglio-Italiano L' unica persona schifosa qui sei tu. Se veneri Mussolini significa che sei idiota, ignorante e fascista.
EdwardElric Orgoglio-Italiano Bè, mi chiedo dove sia finita la democrazia più che altro, se ci sono persone come te
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ No ragazze, bisogna comportarsi bene. Senza litigare.
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ancora con questa storia, ma lo vedi che sei anche idiota, io venero la patria tricolore.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Orgoglio-Italiano Idiota sarai tu... mi hai veramente rotto, sei una delle poche persone che riesce a farmi perdere la pazienza.
EdwardElric Orgoglio-Italiano Se mi dai una bandiera tricolore te la posso distruggere senza problemi, e te la distruggo anche senza cerchio alchemico, fanculo il tricolore
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Orgoglio-Italiano No,tempo fa lo ero adesso sono felicemente etero.