Rossonero9495 Jess ;D io li trovavo persone così al parco giochi della mia città, sono promiscui di loro, così come nell'hinterland napoletano mah
Jess ;D user6241 c'è chi dice che è colpa della mancanza d'informazione e cultura... Io non sono d'accordo: siamo nel 2021, e un po' di logica nel fare (e non fare) certe cose, non serve essere laureati
😈╰•ALBERTO•╯😈 Fatti loro, tanto x forza la madre della sedicenne ci deve badare, perché lei non è in grado di badare con un bimbo e non ha un lavoro per mantenerlo, le sedicenni giocano ancora con le bambole.
Karmen Troppo piccoli, credono di essere maturi e di aver trovato l’amore, ma non è così. Forse una volta andava bene fare così, ma adesso i tempi sono cambiati. Gli adolescenti devono studiare, costruirsi un futuro e anche divertirsi.
Ignota_ Jess ;D dico la mia, anche se forse non dovrei rispondere a questa domanda. Ho 17 anni è l'idea di un figlio mi spaventa. pero neanche tra 20 anni
Ignota_ Ignota_ non è questione di sesso. Perché quello non deve essere un tabù. , è che per avere un figlio, sia lui che lei devono avere un lavoro, anche una casa. , è non solo. Per trovare un lavoro decente ci vuole la laurea
[cancellato] Jess ;D basta anche solo guardare qui i 16enni più "adulti"... sembrano bambini piccoli.
Furgone Jess ;D a napoli è normalità, anzi si domandano cosa aspettano ad essere incinte quelle che non lo sono ancora
-Ya Jess ;D non credo proprio che la gravidanza sia intenzionale, praticamentei mai. quindi la domanda non si pone. comunque stai tranquilla che le nascite in Europa sono in crollo verticale, già da diversi anni. (Sembra che la cosa ti stia molto a cuore).
-Ya Jess ;D il punto è che sono i loro figli, non i tuoi o i miei. i figli appartengono ai genitori, non allo stato o alle ideologie. per ora, so che il progressismo avanza...
[cancellato] -Ya i figli appartengono ai genitori, non allo stato o alle ideologie. Il predicato corretto è "dovrebbero appartenere" perché invece purtroppo appartengono proprio allo Stato e alle ideologie da esso imposte. Soltanto i figli di genitori "fascisti" come me non appartengono al regime del pensiero unico imposto dalle moderne sinistre pervertite.