Annatar-Signore-dei-Doni Il-Biker gli ideali non muoiono mai, dal punto di vista storico possiamo dire che non ci sono più
Defendente No, ma ci sono alcuni ignoranti che si credono comunisti e danno dei fascisti a chi non la pensa come loro
Generale_Kenobeh Il-Biker nel mondo c’è di tutto: razzisti, omofobi, pedofili, preti pedofili, preti omofobi, dioporcoilgesù, feticisti delle ascelle. Quindi ci saranno anche estremisti politici.
Il-Biker Generale_Kenobeh Ma vuoi farlo credere tu, perché io non ne ho mai incontrati. Non parlo dei pedofili, cosa c'entra.
Alessandro- Il-Biker ad esempio quelli che ogni anno rendono omaggio a mussolini, valli ad intervistare , sono fascistoni ma non quelli colti , quelli ignoranti
Il-Biker Alessandro- Ma quello è solo scena, come chi va a rendere omaggio sulla tomba di Stalin no....
DentroL-AbissoSonoMotivato Goku Ciao, ho risposto alla tua domanda. Non sei fascista. Levati dalle scatole, reputati conservatore e basta.
DentroL-AbissoSonoMotivato Io sono un "fascista eretico" ovvero impongo le mie "riserve" prima di avere fede fascista. E guarda che storicamente non fui l'unico. Virtualmente ho conosciuto fascisti. Ed infine certamente si può ancora essere marxisti, nella mia università ho conosciuto quattro comunisti, dei quali due erano professori.