Dico quelli veri.
Il-Biker a quanto pare...
Il-Biker gli ideali non muoiono mai, dal punto di vista storico possiamo dire che non ci sono più
Certo che sì
Generale_Kenobeh puoi essere più preciso?
No, ma ci sono alcuni ignoranti che si credono comunisti e danno dei fascisti a chi non la pensa come loro
Il-Biker nel mondo c’è di tutto: razzisti, omofobi, pedofili, preti pedofili, preti omofobi, dioporcoilgesù, feticisti delle ascelle. Quindi ci saranno anche estremisti politici.
Generale_Kenobeh Ma vuoi farlo credere tu, perché io non ne ho mai incontrati. Non parlo dei pedofili, cosa c'entra.
Il-Biker beh stai parlando con un feticista delle ascelle...
Alessandro- Fai un esempio però, i luoghi comuni non sono belli.
Il-Biker ad esempio quelli che ogni anno rendono omaggio a mussolini, valli ad intervistare , sono fascistoni ma non quelli colti , quelli ignoranti
Generale_Kenobeh Ah bene non è una cosa malvagia.
Alessandro- Ma quello è solo scena, come chi va a rendere omaggio sulla tomba di Stalin no....
Si ad esempio ci son io come fascista
Goku Ma non ci credo sarai solo un troll
Goku Ciao, ho risposto alla tua domanda. Non sei fascista. Levati dalle scatole, reputati conservatore e basta.
Il-Biker mhh non penso certi sono proprio convinti
Entrambe ideologie dannose.
Io sono un "fascista eretico" ovvero impongo le mie "riserve" prima di avere fede fascista. E guarda che storicamente non fui l'unico. Virtualmente ho conosciuto fascisti. Ed infine certamente si può ancora essere marxisti, nella mia università ho conosciuto quattro comunisti, dei quali due erano professori.