GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Uguale a me Martiππ. Mi dice sempre "se vai bene nelle materie letterarie DEVI andare bene anche in quelle scientifiche e se non lo fai Γ¨ perchΓ© non ti applichi". Quel che non capisce Γ¨ che latino e matematica non sono la stessa cosa. E poi nella mia classe c'Γ¨ chi va bene in matematica ma non ci becca una cippa di latino, quindi direi che col mio prof "siamo pari"π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π π Beh, comunque devono considerare che ho una sorella rompiballs tipo il mio vicino di banco, due rompi uguali, sono anime gemelle...π
GiovaneLatinista2003π Megalodonte Dici con il prof di matematica? Lo stesso rapporto che ho con lo scopino del water. Cerco di guardarlo meno possibileπ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ E se sbocciasse l'amore tra loro due? CosΓ¬ oltre ad avere una sorella rompiballs hai pure il tuo vicino di banco come cognatoπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, tanto ce l' avrei lo stesso come cognato...π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Comunque non credo, mia sorella Γ© giΓ fidanzata (sΓ¬, a 7 anni...π)... La cosa che mi fa rabbia Γ© che lei e questo bambino andavano all' asilo insieme...ππ‘
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ VabbΓ¨ ancora fin quando non diventa di 14/15 anni ce ne vuole di tempo. Tutto puΓ² succedere nel frattempo
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Megalodonte Caπ ±π ±o, lo sapevo che prima o poi finiva cosΓ¬...πππ Comunque no, a me piace un ragazzo, a lui una ragazza, quindi no, non c'Γ© nulla...
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Speriamo che si lascino...π (scherzo...π)
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Esatto tranquillo @Megalodonte . Siamo cari cugini/amici ma questo Γ¨ π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Wow, per una volta sono d'accordo con te...π Incredibile...π Dobbiamo festeggiare solo perchΓ¨ siamo d'accordo...πππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ A quando i festeggiamenti allora?π₯³π₯³π₯³
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Stasera va bene? Ah no, vero, stasera devo uscire, quindi decidi tu...π Comunque lo sapevo che prima o poi finiva cosΓ¬...ππππ