GiovaneLatinista2003π Megalodonte Dici con il prof di matematica? Lo stesso rapporto che ho con lo scopino del water. Cerco di guardarlo meno possibileπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π π Beh, comunque devono considerare che ho una sorella rompiballs tipo il mio vicino di banco, due rompi uguali, sono anime gemelle...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ E se sbocciasse l'amore tra loro due? CosΓ¬ oltre ad avere una sorella rompiballs hai pure il tuo vicino di banco come cognatoπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, tanto ce l' avrei lo stesso come cognato...π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Comunque non credo, mia sorella Γ© giΓ fidanzata (sΓ¬, a 7 anni...π)... La cosa che mi fa rabbia Γ© che lei e questo bambino andavano all' asilo insieme...ππ‘
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ VabbΓ¨ ancora fin quando non diventa di 14/15 anni ce ne vuole di tempo. Tutto puΓ² succedere nel frattempo
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Megalodonte Caπ ±π ±o, lo sapevo che prima o poi finiva cosΓ¬...πππ Comunque no, a me piace un ragazzo, a lui una ragazza, quindi no, non c'Γ© nulla...
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Speriamo che si lascino...π (scherzo...π)
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Esatto tranquillo @Megalodonte . Siamo cari cugini/amici ma questo Γ¨ π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Wow, per una volta sono d'accordo con te...π Incredibile...π Dobbiamo festeggiare solo perchΓ¨ siamo d'accordo...πππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ A quando i festeggiamenti allora?π₯³π₯³π₯³
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Stasera va bene? Ah no, vero, stasera devo uscire, quindi decidi tu...π Comunque lo sapevo che prima o poi finiva cosΓ¬...ππππ