πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, come premio perΓ² ti darei un bacino sulla guancia...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Come premio per essermi arrampicato fino al quarto piano?ππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Beh, meglio cosΓ¬. FarΓ² meno fatica. Grazie del bacino!π₯°π€©π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Guarda che scherzavo...π Il bacino lo darΓ² solo a una persona (chissΓ chi)...π Se vuoi ti posso dare uno schiaffo...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Beh, come consolazione meglio che niente. Procedi pure!ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Fatto, te l'ho dato... Ti ho fatto male?π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Appena un po' di prurito. Ho la scorza dura!π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Mmh, che palle, volevo farti rimanere le 5 dita in faccia!!!ππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Eh per quello devi prendere una ruspa d'acciaioπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π E dove la trovo?π Ma da quando abbiamo incominciato a fare gli scemi a sta maniera?π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Boh. Ho perso la memoria di quando iniziammo a farloπ. Comunque a 10 km da casa mia c'Γ¨ un tizio che affitta veicoli industriali. Dovrebbe avere pure una bella ruspicina cingolataπ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Ok, perΓ² Bologna (abiti a Bologna, vero?) Γ© troppo distante...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Nono piΓΉ giΓΉ ancora. Nel triangolo tra ForlΓ¬ Rimini e Ravenna. Quindi sΓ¬. Lontaninoπ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ma se tutto va bene a Bologna ci vado (speriamo...vosto che adoro le grandi cittΓ πππ€) dopo le superiori per l'universitΓ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Ho sempre pensato abitassi a Bologna...π Comunque manco io abito a Genova, abito in un paesino in Liguria.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Io invece penso che andrΓ² all' UniversitΓ di Genova ( anche perchΓ© Γ© quella piΓΉ vicina...π)
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Pure io in un paesino!! Ma a te piace? CioΓ¨ io ad esempio mi annoio a stare in un paese. Dico sempre che da adulto vorrei vivere in una cittΓ (speriamo di riuscirci ππ€)
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Anch'io sceglierei Bologna per lo stesso motivoπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π No, perchΓ© mi conoscono quasi tutti...π Ogni volta Γ© una palla immensa dover salutare tutti, manco fossi la regina Elisabetta...ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Non ci sono mai stata a Bologna, Γ© bella? Invece tu sei mai stato a Genova?
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ahah anch'io. Ecco perchΓ© mi sono "dotato" di una bella sciarpa lunga e avvolgente, cosΓ¬ almeno d'inverno non mi riconosconoπ€£