πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Addio...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ri-ri-addio ! adesso diventerΓ² alcolizzato e morirΓ² ....
Sono Matt πππ―π±πΆ ππΉπ€ hai una casa .. ci posso venire potrei dormire nel garage ...
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ahahah. Parole sante!!!π La casa non si tocca!!!
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ahahahah. Una bella birbante! Se l'avesse fatto con me le avrei premuto un cuscino un faccia per non farla parlareππ€£. Forse sto meglio da figlio unico. Ma... per curiositΓ . Γ una sorella minore o maggiore?
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Minore, ha 7 anni... Sono ancora in modalitΓ ''shock'' per l' ultima cosa che mi ha detto, chissΓ dove l'ha sentito...ππ©
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Oh, se fosse Alessandro potrebbe fare quello che vuole, anche entrare dalla finestra...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ah boh. Io a 7 anni non lo sapevo ancoraππ. Vallo a capire a chi l'ha sentito dire, magari da compagni di scuola perΓ² boh. Io ci sarei rimasto cosΓ¬:π²π€π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Beh ci credo! (scommetto che se lo facessi io mi butteresti nella centrifuga a 1000 giriπ₯π) Anche nel mio caso l'Anna la farei entrare pure dal muroππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Io l'ho saputo a 8 anni perchΓ© i miei compagni non si facevano i caπ ±π ±i loro giΓ allora...ππ Stavo cosΓ¬ tanto bene senza saperlo...
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Io intorno agli 11, pensa un po'π. E il bello Γ¨ che avendolo scoperto per caso all'inizio ero pure spaventato!