ᴠɪᴅᴇᴅᴀ dalbisio generi troppo diversi xD È come fare un paragone tra Biagio Antonacci e Tom Araya 😂😂😂
❌ dalbisio ma hai visto che performance sunsuali che faceva Prince ? 😖😖 pure indossando i tacchi riesce a conquistare le donne 😂😂 Ok non si capisce più il tema principale 😳😳
❌ smarty98 RAGAZZI LEI HA MENZIONATO LARA FABIAN E PHIL COLLINS 👏👏👏 bravissima smarty, mi erano usciti dalla mente
❌ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ siii Sting 🥺 pure lui mi piace .... quando canta con gli arabi poi madooo che canzoni capolavoro
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ ❌ Bellissimo!!! Shape of my heart è la mia preferita. Anche perché è la canzone finale del film Leon 😉
❌ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ He doesn't play for the money he wins... he doesn't play for respect Thatss not the shape of myy hearttttt Bella bella ... il film non l'ho visto però 🙄
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Balu' Celine Diòn, Michael Jackson, Mariah Carey, Whitney Houston, Freddie Mercury, Adele.. Per adesso non me ne vengono in mente altri...
zeunig356 Whitney Houston. Aoife Nì Fhearraigh. La sigla di Metal Gear Solid é nota anche a chi non l'ha giocato. Poi, ad alcuni piace Frank Sinatra.