ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Rossonero9495 La canzone Solo una volta mi è piaciuta 😊 Quando la mettono alla radio mi parte la nostalgia delle giornate che passavo da piccolo 😒😔
dalbisio ❌ nooo questo non lo tollero dai... il cantante che ha venduto di più nella storia della musica paragonato a prince?? Nuuu non ci sto 😢😢😣
❌ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ e non mi mette neppure Tupac 😫😫 Ah no asp, stiamo parlando di estensione vocale non di chi dice più parolacce al minuto 😳😳
Rossonero9495 dalbisio pure ramazzotti ha venduto tanto però..... Fa cagare no Vabbe Micheal e un grande
❌ dalbisio ma hai visto che performance sunsuali che faceva Prince ? 😖😖 pure indossando i tacchi riesce a conquistare le donne 😂😂 Ok non si capisce più il tema principale 😳😳
smarty98 Balu' Celine Dion, Mariah Carey, Whitney Houston, Aretha Franklin, Lara Fabian, Mina, Mia Martini, Barbara Straisand, Adele e Nina Simone. Le prime 4 però …. 🔝 Freddie Mercury, Sinatra e Michael Jackson, George Michael, Phil Collins
❌ smarty98 RAGAZZI LEI HA MENZIONATO LARA FABIAN E PHIL COLLINS 👏👏👏 bravissima smarty, mi erano usciti dalla mente
❌ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ siii Sting 🥺 pure lui mi piace .... quando canta con gli arabi poi madooo che canzoni capolavoro