Maty SneaX Non credo sia così io ho 13 anni sono fidanzata da 3 anni in una relazione seria lui mi tratta bene non guarda le altre anche se sono più belle di me io faccio lo stesso nei suoi confronti e anche se abbiamo gusti moooolto diversi ci amiamo come potrebbero fare 2 ragazzi più grandi.
Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) SneaX io sono fidanzato da 2 anni e mezzo ho 13 anni ed è una relazione seria
Karmen Io a 14 anni ho avuto il primo fidanzato, ma niente di serio o ufficiale, penso sia giusto così a quell’età.
fabxxx Pro, alla sola condizione che il partner sia coetaneo o di età poco diversa, e che si usino le precauzioni opportune sia per evitare gravidanze indesiderate, sia per limitare le malattie sessualmente trasmissibili.
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) Buon per te,a me non hanno mai funzionato le relazione chissà avrò fallito come fidanzata e non ci spero più ad avere una relazione seria :/
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 Bho mia madre mi incolpa per tutto,e deve sempre avere ragione lei,quindi questo mi fa pensare al negativo cioè che lo sbaglio sono io.
Ptaah Andrea_ Intendi sesso o relazioni romantiche? Secondo me è un po' troppo presto per entrambe, aspetterei almeno 15-16.
user6241 Andrea_ amore vero a quell'età mi pare un pò difficile perchè a quell'età si fa esperienza, si è In pieno periodo adolescenziale ma niente è impossibile