Sono una ragazza un pò cicciottella ma non vuol dire che io devo vestirmi da zingara!Da piccola verso alle elementari mi vestiva con jeans e una stupida maglietta,oppure d'estate leggins e maglia,appena ho tra i 10/11 anni vuole che mi vestivo con una stupida felpa e dei pantaloni e così ci stò ancora....ho sempre desiderato mettermi una gonna o calze come ogni femmina ma sembro una zingara e poi si lamenta che sembrio un maschiaccio mah.Invidio tutte quelle della mia classe che si vestono decentemente ad esempio una mia compagna di classe si trucca un pochino e poi si veste tipo:calze a rete,con delle scarpe abbastanza semplici nere,e dei jeans un pò strappati e una felpa(così si è vestita oggi),oppure un altra che si veste elegrante con una giacca a pecora tipo,dei jeans e una magliettina non a cazzo di cane.Poi entro in classe io.............UNA ZINGARA.I miei vestiti ideali sono tipo dei jeans abbastanza larghi e una maglietta e sopra tipo quelle camicie lunghe,oppure una gonna con delle calze.Purtroppo tengo 2 felpe e 4 paia di pantaloni e basta non ho altri vestiti---------------- io sentite mi sto sforzando a dimagrire oppure io sarò ancora ai 18 anni vestita da zingara.