UY Scuti Account Closed =1 Io non minaccio nessuno, ho solo espresso una mia opinione. E comunque non sto parlando di lei di conseguenza di cosa si impiccia? Non é normale che lei si intromette in discorsi che non la riguardano.
UY Scuti Account Closed =1 Cortesemente la smetta lei di intromettersi in discorsi che non le interessano e non le competono. E poi chi sarebbe questo Giorgio?
Mr. X [cancellato] E certo, ovviamente tutti noi che siamo contrari a certe idee folli e malsane siamo per forza degli account di Tony Stark. 🤣
Alex Ahahahahaha una piccola modifica alla Costituzione. Hai idea di quanto sia lungo e articolato il processo di modifica della Costituzione, ovvero la procedura aggravata??
ritorno al futuro Alex No che non lo so ma visto che siamo in una situazione emergenza pandemica con milioni di morti si potrebbe sempre fare una piccola modifica urgente di poche parole tipo ".....in caso di pandemia"
UY Scuti 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 questo utente é gia stato ripreso svariate volte dai moderatori ed ha anche subito svariate sospensioni.
[cancellato] UY Scuti Ottimo nick! Meglio abbondare 👍VY Canis Majoris è troppo "piccola" infatti ahah 😉
[cancellato] ritorno al futuro pesce? 😂🤣 La prossima volta sposta il ditino un centimetro più a sinistra, per favore: peace
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 mario No no, già @GiovaneLatinista2003🏛 si chiama Giorgio e purtroppo é mio cugino...😒🙄😂 Della serie:'' Non sapevo di avere un fratello''😂