[cancellato] Forse perché se no perdono il lavoro? Dal 15 sett i sanitari non vaccinati non riceveranno più lo stipendio Anche chi lavora in tutti i settori coinvolti dovrà vaccinarsi per lavorare
Pic [cancellato] no, non riguarda i lavoratori, ma solo per partecipare ad attività sociale o viaggi a lunga percorrenza.
Pork_Eater Invece di un milione di prenotazioni, mi sarei aspettato un milione di persone incazzate sotto casa di Macron
[cancellato] Pic informati meglio I sanitari non vaccinati dal 15 sett non possono più lavorare e non verranno più pagati E ovviamente chi lavora in bar ecc deve vaccinarsi non solo i clienti
Pic [cancellato] hai ragione, mannaggia. Ammetto che perde un po' di senso il mio intervento. Beh, dai, la polemica quotidiana sui vaccini l'ho comunque fatta.
Pic Pork_Eater ti aspettavi la rivolta popolare, invece il popolo è corso a vaccinarsi. Ergo non hai capito la realtà.
[cancellato] Pic e tu fingi di non capire Tutti i sanitari e chi lavora nei settori coinvolti dal pass deve vaccinarsi Non è certo solo una questione di divertimento Aggiungo che hanno anche tolto la gratuità dei test https://www.sortiraparis.com/actualites/coronavirus/articles/255700-vaccination-obligatoire-quelles-sont-les-70-professions-concernees Pork_Eater è lui/lei che non ha capito