Guarda questi sono tutti belli sono i miei preferiti ovviamente c’è ne sarebbero molti altri
Tutti quelli di Polanski, kubrick,Woody allen,Burton
Poi the prestige
The illusionist
Grand budapest hotel
Getout
Profondo rosso
Suspiria
The wicht
Skeleton key
Se mi lasci ti cancello
Le amiche della sposa
Man on the moon
Angel heart
Neve rosso sangue
C’era una volta in America
I fiumi di porpora
Cape fear anche il remake
Quei bravi ragazzi
Swallows
Number 23
Dracula di Brahm Stoker
Psyco
La finestra sul cortile
Il delitto perfetto
Sherlock holmes 1 e anche il 2
Nel nome del padre
Solo gli amanti sopravvivono
Intervista con il vampiro
La moglie del soldato
Sette anime
Io sono leggenda
Matrix
La vita degli altri
La leggenda del pianista sull’oceano
Le streghe di eastweek
La mosca
La sposa turca
Amici miei tutta la saga
Prova a prendermi
Una cena quasi perfetta
Il talento di mr Ripley
Le relazioni pericolose
Questi secondo me vale la pena di vederli