π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ NON MI PIACE!VOGLIO YAHOO!!!!!!!!!!!!!πππππ
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ sΓ¬ e io vorrei un busto di Mussolini in camera ma non ce l'ho. Algernop Krieger
Cristian π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Non sono d'accordo, per certi versi Γ¨ meglio: meno trollate visto che non c'Γ¨ l'anonimo piΓΉ possibilitΓ di interazione tra gli utenti visto che si puΓ² uscire dal format "domanda-risposta" che su yahoo Γ¨ totalmente sparito da quando hanno tolto i commenti alle risposte graficamente non Γ¨ malvagio Sicuramente qualcosa di migliorare c'Γ¨ ma devi tenere presente che Γ¨ solo all'inizio, con il tempo migliorerΓ
Sniper π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ io invece penso che sia anche meglio di Yahoo,e lo dico io che sono iscritto a Yahoo da maggio 2007
PATRIAITALIANA π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ ANCHE IO VOGLIO IL MIO STRAMERDΓ DI SITO , PERO QUESTI COMUNISTI CI ODIANO . ARGHHH DANNATI COMUNISTI
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni AHAHAHAHAHA MUOIO AAHAHAHHAHAHAHA
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ perchΓ© tutti mi dite muoio ma non morite mai? Algernop Krieger
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni HAHAHAHAHA PIANGO DALLE RISATE ADESSO,COMUNQUE HAI RAGIONE AHAHAHHAHAH
Orgoglio-Italiano Io vedo che Γ¨ giΓ stato impestato da quello spurgo di Cristianmerd, ma ho ciΓ² che serve, il mega TRICOLORE.
Cristian Orgoglio-Italiano il fatto che le tue idee politiche siano diverse dalle mie non ti autorizza a non portare rispetto nei miei confronti
ragazzaqualunque anche io vorrei yahoo...ma purtroppo non ci possiamo piΓΉ far nulla, ci dobbiamo accontentare di questo, che non sembra neanche troppo male
user6876 ragazzaqualunque Non ci vedo niente di strano, francamente. Ma anche se fossero stati altri gusti sessuali, lo stesso non avrei giudicato. Se non ti piacciono, hai le tue ragioni e nessuno deve sindacarle. Ciao.
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ ora qualcuno mi spiega come faccio a farvi ridere, le mie freddure non piacciono a nessuno dei miei amici... SarΓ per la voce. Algernop Krieger
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ E' l'alternativa migliore a YA, chissΓ se vedremo mai Angelo di Dio...