Non ho delle prove che dimostrano che la reincarnazione non esiste. L’unica cosa che non mi quadra della reincarnazione è che se noi davvero ci reincarnassimo vuol dire che esistono solo un tot di anime, e non miliardi e miliardi di anime come si crede. Ci sono persone che hanno ricordi di vite precedenti oppure si sentono connesse a qualcosa e poi scoprono che aveva a che fare con la propria vita precedente, magari tramite ipnosi o la lettura dei registri akashici. Io una volta per curiosità mi feci leggere i registri akashici e mi disse che in una vita precedente mi chiamavo Alina, quindi ero una slava, in un’altra vita precedente mi recavo spesso nella giungla per stare a contatto con la natura e gli animali, anche se vivevo in città. Tra queste due quella che azzecca di più con la me di ora è quella che, pur vivendo in città, si recava nella giungla per stare in contatto con la natura e gli animali. Infatti vivo in città ma amo la natura e gli animali e quando posso mi reco in posti naturali, stacco dalla città. Mentre con Alina non trovo cose in comune, solo che mi hanno sempre attratto le cose che hanno a che fare con gli slavi, non so manco io cosa. Ma credo che tutto ciò sia solo una questione psicologica o delle coincidenze. Ritornando a prima: non mi quadra che esistano un tot di anime (se davvero ci reincarnassimo sarebbe così). L’universo è infinito, quindi anche le anime dovrebbero essere infinite.