π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Idem,se posso chiedere di che provincia sei?(si sono troppo curiosa)
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ provincia di pisa. Algernop Krieger
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni UwU io pistoia
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ non credo di esserci mai stato sai? Algernop Krieger
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Ah rip,io sono stata a Pisa
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ io ci sono stato poche volte a Pisa, sto in un paese conosciuto perchΓ© ci passa una strada in mezzo. Algernop Krieger
Alessandro- π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ a quindi in tutta italia Γ¨ cosΓ¬ , qua a bologna il disastro
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ te abiti dentro la cittΓ ? Algernop Krieger
Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ IN VENETO PIOVEE
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Si,cioΓ¨ nella cittΓ Pistoia no,vabbΓ¨ di preciso Montecatini Terme
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ io sono sempre stato dove sono. Non ho mai vissuto in cittΓ . Algernop Krieger
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Ah mi dispiace rip