๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ Alla sua amicizia...certe volte penso ai bei momenti che abbiamo passato insieme...non credo che mi perdonerร mai ma ok..
โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ ๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช e allora se ci tieni, perchรฉ non provarci? Chiedile scusa, se anche lei teneva alla vostra amicizia sicuramente capirร !
Il Terminatore ๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Tutti siamo un pรฒ cattivi, poi meglio un'amica in piรน che in meno.
Sara @๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช ti sei innamorato dello stoccafisso Svedese ? ah ah
Beppe Lascia passare un po' di tempo e poi invitarla a fare qualcosa, se accetta ricominciate da capo senza ritornare sull'argomento e lasciare che si raffreddi da solo.
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Beppe Comunque gli ho scritto e ho chiesto scusa,ovviamente ha letto il messaggio e non ha risposto,si vede che non gli interesso piรน come amica.
Beppe ๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช lascia passare del tempo, non giorni ma mesi in maniera che la cosa si spenga un po' da sola e poi ritenta. Stessa cosa mi รจ capitata a me, ed ho mooolti piรน anni di te. Sono stato 8 mesi senza piรน parlarle se non obbligato e sempre freddamente da parte sua. Poi un giorno le ho offerto un caffรจ ed รจ ricominciato il rapporto. Tutti sbagliamo, purtroppo la persona "offesa" ci mette del tempo a farsela passare.
Fragolina_91 Si, in effetti hai sbagliato!! Come ti hanno giร detto, se e solamente x andare bene a scuola lascia perdere, non si prendono in giro le persone, se invece tieni alla sua amicizia allora lotta x farti perdonare!