Sono fidanzata da anni e sessualmente le cose non vanno alla grande, complici il mio rapporto malato con il cibo e con la mia famiglia.
Non ho mai pensato di tradirlo ma, un anno fa, ho ripreso i contatti con un amico di infanzia con cui c'è una forte attrazione, abbiamo ripreso a uscire insieme e durante questi incontri cercava di avere un contatto fisico (abbracci, carezze, mani lungo la schiena). Ma una sera, tutto è degenerato e abbiamo limonato, in tale occasione mi sono tirata indietro e ho cominciato a cercare scuse per non vederlo.
Ero molto eccitata all'idea di farci sesso ma non potevo fare una cosa simile al mio tipo, questo mio amico, capita la situazione, mi ha chiesto di sparire per sempre.
Un mese dopo questa discussione, voleva scusarsi, ci siamo visti e non so come sia successo, ma abbiamo fatto sesso super violento, non avevo un rapporto così intenso da anni.
Dopo quella volta mi ha bloccata ovunque e da lì ha iniziato a sbloccarmi solo quando voleva scoparmi e ribloccarmi quando non gli interessavo più, va così da quasi un anno e quando gli ho fatto capire che non voglio più saperne sapete cosa ha fatto? MI HA RIBLOCCATA. Vi sembra normale?
In tutto ciò, sono ancora impegnata e il mio tipo, ovviamente, non sa nulla, in cuor mio provo qualcosa per quel mio amico, ma non sembra che ricambi.