soundofperseverance «Il male, dunque, che più ci spaventa, la morte, non è nulla per noi, perché quando ci siamo noi non c'è lei, e quando c'è lei non ci siamo più noi.» (Epicuro)
Guerriera_del_fuoco Io si, la temo e tanto. Sono dovuta andare dalla psicologa e facevo incubi su incubi e ancora adesso, magari anche da sveglia
LolaCorre Ha - No non mi spaventa, è un processo naturale a cui nessuno sfugge. Mi terrorizza il dolore e la sofferenza, il decadimento fisico e mentale.
_Xavier_(kindyeeeh) quando vedrò tua nonna nuda comincerò ad avere paura anche della morte (oltra ai cessi)
Ilenia. Penso che la morte sia una fase di transito... Prima la temevo di più, ora sto iniziando ad accettarla.. La domanda che mi pongo è: Come posso vivere al meglio questa vita?
roccob1950 La morte è la fine di tutto....il traguardo che nessuno vorrebbe mai raggiungere...la vita, il mondo la natura, gli affetti, gli amori sono così fantastici e meravigliosi viverli a qualsiasi età. Ma nulla dura in eterno e il nostro corpo no può mai rigenerarsi per poter ritornare ad un età minore di quella attuale : La morte quando ci fa visita, non possiamo rifiutarla o chiudere la porta in faccia......Dobbiamo solo essere consapevoli che non siamo immortali. Chi non ha paura della morte ? Solo coloro che hanno vissuto per tantissimi anni e bon hanno più nulla da chiedere; inoltre chi soffre