๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ I formati (intestazione, grassetto e corsivo) non funzionano.
BASTA admin , grazie. Ribadisco quanto sia fondamentale BLOCCARE (non solo ignorare) gli utenti molesti. Inoltre, in questa community, la tastiera fa capricci.
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ potete anche aumentare il tempo a 5 min per la modifica del post?
Abracadabra admin NON METTETE LA POSSIBILITร DI METTERSI IN ANONIMO. Anche se qualche stronzo ve lo chiede, voi non fatelo.
dontpissmeoff Abracadabra al massimo mettere la possibilitร di fare le domande in anonimo, ma per rispondere no. Secondo me sarebbe un giusto compromesso
BASTA dontpissmeoff ma mi spieghi a che servirebbe??? Anonimi e punti hanno ridotto YA ad un orrore, perchรฉ volete che succeda sta cosa anche qui??????
Abracadabra dontpissmeoff E il senso di ciรฒ? La possibilitร di mettersi in anonimo in un sito fatto di user anonimi รจ una ridicolaggine senza senso. A meno che non si ritenga di dover tutelare una reputazione su un sito in cui io mi chiamo Abracadabra e tu dontpissmeoff...๐ฅถ In piรน si incentivano i cretini codardi a fare domandine offensive.
dontpissmeoff BASTA solo nell'eventualitร che si dovesse fare per forza e accontentare la maggioranza. Io sto bene cosรฌ senza anonimo๐
dontpissmeoff dontpissmeoff aggiornamento a quello che ho detto in precedenza: mi hanno appena risposto a una domanda innocente su answer. 4 risposte, tutti anonimi e tutti insulti. Direi che l'anonimo non va messo oppure i frustrati mentali prenderanno anche questo sito...
dontpissmeoff Abracadabra si beh... mi avete asfaltato con le vostre argomentazioni ahahah no all'anonimato allora!
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ Abracadabra Ma proprio perchรฉ nessuno si iscrive con il nome reale, siamo giร tutti anonimi.
Abracadabra dontpissmeoff Nostro mezzo di trasporto e andiamo a comandare: https://images.app.goo.gl/xQzRHmPTue8J31Fp8
BASTA dontpissmeoff fidati se ti dico che รจ uno solo detto noack, un palermitano dai mille problemi.
LinkyLin94 Segnalo pure io la digitazione da tastiera buggata, a lungo andare scoccia (e c'ho messo quasi 2 minuti per scrivere questa risposta)