aerial Jeffrey Non è una scusa, è la realtà. Io sono sempre stata aggredita da italiani. Il marciume è cosa prettamente individuale, non conosce etnia.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? faccio sommessamente notare che Daniela Rezza ha ucciso Manuel per rubargli due cuffiette .... E non voglio difendere nessuno e non voglio essere definita "comunista", sono solo obiettiva
Jeffrey Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Si una su 100,il resto sempre stranieri,io esco ogni giorno,sempre stranieru
Jeffrey Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? E poi ,lasciando stare la legge,ti sei contenta che in giro in Italia ci sono più stranieri che italiani tra un po'?....
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I giovani devono unirsi e urlare BASTA agli anti italiani vecchi brutti ed infami
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile hai visto chi lavora nei cantieri edili ? Chi assiste i nostri vecchi ?Chi fa il camallo nei porti ? A proposito, sono bellissima giovanissima e corretta 😉
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io non ne ho assunto o assoldato nessuno e gli italiani che ho assunto lavorano benissimo
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? A proposito, sono bellissima giovanissima Lo immaginavo 😊❤️
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sai benissimo che sto dicendo la verità ... anche se tu non assumi extracomunitari .. Ed io non ho parlato di "assoldare" , sia chiaro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? la verità non voglio essere arrogante e dire che è la mia, comunque con i muratori bergamaschi e di Rovigo mi sono sempre trovato bene, io compro italiano come prima scelta
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ok, molto probabilmente non riesco ad esprimermi... non sto parlando della "tua" azienda in particolare, il discorso è generale . Così va meglio 😉
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma appunto se io vado a fare la spesa compro italiano
Jeffrey Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non avete più le palle voi italiani come le avevate ai bei vecchi tempi
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile illuso 😂😂😂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? vedo proprio che le producono
Princy Jeffrey a molti italiani purtroppo piace questa invasione, lo noti già dalle risposte che ti danno