Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io ho paura ..... non posso sentire rumore forti improvvisi..... mi sembra sia una fobia, ha un nome che non ricordo. Per me niente fuochi d'artificio, ad ogni botto mi sembra che si squarci il petto
aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Fonofobia? Come la mia bestiola, quando sente rumori forti impazzisce di paura, stellina 😔
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial mi sembra abbia un altro nome... i rumori del quotidiano non mi disturbano, i botti scatenano in me qualcosa di incontrollabile. So che non devo temere nulla però proprio non riesco
aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Così sono le fobie - si ha paura di qualcosa, pur sapendo che non c'è alcunché da temere. L'importante è che non impediscano le normali attività quotidiane, altrimenti bisogna chiedere aiuto.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial la mia vita scorre normalmente ...... evito tutti i botti, anche a Capodanno :-) Se c'è un rumore forte improvviso sobbalzo ma niente di che, uno solo eh , una sequela di rumori no :-)