nonsapreichenomemettere troppo lo studio, ma poi lo faccio lo stesso? E perché mi genera troppa ansia non farlo?
nonsapreichenomemettere Souls-event non credo che questa giustificazione possa convincere i professori
nonsapreichenomemettere aerial e perché qualsiasi cosa mi viene detta, continuo a procrastinare lo stesso?
aerial nonsapreichenomemettere Perché non hai capito davvero che oggi ci sei, domani non è detto. Quindi non è saggio perdere tempo.
aerial nonsapreichenomemettere Ma è talmente ovvio. Ora sei qui a scrivere. Più tardi potrebbe capitarti un accidente. Non te lo sto augurando, eh, sia ben chiaro. Ma il futuro è sempre un'incognita, anche i prossimi dieci minuti. Quindi: sfruttare il presente.
nonsapreichenomemettere aerial eh ma non mi convince lo stesso... E io inizio pure eh... Ma dopo smetto
aerial rokelse Esattamente, rok. Basta un soffio, e puf, non ci siamo più. O perdiamo i nostri cari. Basta un niente. Ergo: mai perdere tempo.
nonsapreichenomemettere aerial aspetta che glielo dico ai professori... Vediamo se mi promuovono lo stesso
aerial nonsapreichenomemettere Non iniziare col sarcasmo. I professori ti promuovono se sei preparato. Prepararti è compito tuo. Capire perché non vuoi studiare pure.