aerial rokelse Ne uso giusto un goccio nel tè caldo (ed è una delle due cose che mi separa dal veganesimo, tecnicamente parlando; perché eticamente lo trovo troppo estremo).
Mulligan rokelse sempre e comunque, salvo rarissimi casa di intolkeranza, sottolineo rarissimi, è l'alimento completo!
Lino Sasso rokelse Io solo parzialmente scremato e solo in alcuni giorni. Intero mi causa , forfora e brufoli.
Ocone Solo quello vegetale tipo di mandorla o di cocco o riso, quello di mucca infiamma tantissimo e nelle donne pare favorisca addirittura il cancro al seno 🥛
Ocone rokelse https://www.senoclinicroma.com/blog/alimentazione-e-salute/qual-e-legame-latte-tumore-al-seno.html
DNA Certo che lo bevo! La colazione la mattina io la faccio con latte miachiato con caffè e biscottti!
DNA rokelse Bè la colazione non di certo la faccio con vino o birra! Sono anche cose che non bevo con una pizza prediligo una Coca Cola!
Ocone rokelse beh a me comunque bere il latte di mucca mi faceva riempire di brufoli questo me lo ricordo perfettamente 😁😱