aerial Maurizio888 Eh, Maurì, è quello che ho già chiesto, qualche anno fa. Ma non rattristarti, è la cosa migliore per me. Piuttosto, per tornare in topic, pensa a cosa contengono quegli hamburger 🙄
Lamantino Ti ricordo le seguenti proporzioni: 55% Idrati di carbonio; 30% Grassi; 15% Proteine. Se, poi, tu insisti con le tue teorie anomale, arrangiati.
Maurizio888 Lamantino cmq sarebbero tanti. 55% di carboidrati sono 1100 calorie a meno che non fai la maratona di New York col cavolo che li bruci
Lamantino Maurizio888 😂😂😂 Come fai a ricavare le calorie dalla percentuale di carboidrati, se non conosci il peso?
Maurizio888 Non vado a correre solo per consumare i prodotti del signor Barilla ecc. Preferisco non consumarli e non correre. Tu fatichi 2 volte per l' industria alimentare : : 1 volta per guadagnare soldi e acquistarli e la seconda volta fatichi per smaltirla dal tuo corpo.
Maurizio888 Lamantino Dal fabbisogno medio. 55% di carboidrati su un fabbisogno di 2000 calorie fanno 1100
Maurizio888 Che poi per me non esiste questo fabbisogno giornaliero . Io sono come tutte le forme di vita del pianeta mangio quando ne ho bisogno.
Maurizio888 Cmq il signor Barilla e tutta l' industria del carboidrato non correrebbe mai per te ,per acquistare i tuoi prodotti in modo che tu possa vivere come un Pascià.