Stavo camminando in un bosco quando mi sono imbattuto in una vecchia casa abbandonata… o almeno così pensavo. Mi sono avvicinato, curioso, e ho iniziato a girarle intorno per sbirciare all’interno attraverso le finestre, tutte sporche di fango e polvere. Ne ho pulita una con la manica e, con grande sorpresa, ho visto un uomo anziano seduto sul divano. Stava giocando con una vecchia console, forse un NES o qualcosa di simile. L’ambiente era degradante: lattine e sacchetti di patatine ovunque, sporco per terra, odore quasi percepibile anche da lì fuori.
Ho fatto per allontanarmi, quando ho sentito dei rumori provenire dal seminterrato. Mi sono diretto sul retro della casa e, sbirciando dai lucernari, ho notato due donne legate. Una di loro era riuscita a togliersi la benda dalla bocca e, vedendomi, ha gridato con voce disperata:
"Aiutaci! Diego ci tiene qui e finge che siamo scomparse… solo tu puoi aiutarci!"
Spinto dall’impulso e dall’adrenalina, ho afferrato una pala che era appoggiata nel ripostiglio degli attrezzi e ho cominciato a colpire il lucchetto della porta del seminterrato. Colpo dopo colpo, alla fine ha ceduto. Ma proprio mentre stavo per aprire la porta, ho sentito il rumore di foglie scricchiolare alle mie spalle. Mi sono voltato appena in tempo per vedere l’ombra di un uomo... e poi il buio.
Mi aveva colpito.
E così mi sono risvegliato. 😨
Che cosa devo fare ora?
Secondo voi... potrebbe essere un sogno premonitore?