Sputafumo A parte le zanzare, quelle non fanno testo. Settimana scorsa, primo ed unico giorno di mare, dopo un'oretta che sto sulla spiaggia mi punge una vespa sull'orecchio. Dolore assurdo, gonfiore, prurito per giorni. Estate 2025, bei ricordi.
DlEG0 Sputafumo Ehh.. qualche giorno fa un non-so-cosa mi ha punto sull'occhio. Un disastro doloroso, ma al tempo stesso un non so che di capitan Harlock.
GiovaneLatinista2003๐ Sputafumo Una mosca cavallina al mare. Ha fatto male. Come se uno mi avesse trafitto con una siringa sulla mano.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Eh... le vespe fanno male ..... Forse mi ha morsicata un ragno , credo
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Penso qualche specie di ragno, alla caviglia, circa due mesi fa.. ancora si vedono i segni, avevo anche postato la domanda qui
Pork_Eater Aggredito da un calabrone due mesi e mezzo fa, mentre falciavo l'erba vicino ad un cespuglio fiorito. Una bestiaccia mostruosa che mi si รจ insinuata tra maglia e gilet, e che ho ucciso schiacciandolo, dopo aver ricevuto due punture dolorose.